Stiamo selezionando per azienda del territorio forlivese, un impiegato/a amministrativo/a part-time.
Il candidato ideale ha esperienza in contabilità generale ( rapporti con le banche, chiusura IVA, prima nota, partita doppia, registrazione fatture ciclo passivo, predisposizione bilancio)
Titolo di studio richiesto: diploma di ragioniere e perito commerciale.
Costituirà titolo preferenziale il diploma di laurea in Economia.
Il contratto offerto è part-time (26/29 ore: preferibilmente dal lunedì al venerdì le mattine + due/tre pomeriggi la settimana); luogo di lavoro: Forlì.
La retribuzione sarà commisurata alla seniority della risorsa (a partire da 30K€ lordi annui da parametrare al part-time)
Best Careers Srl offre la possibilità di iscrizione direttamente sul proprio sito utilizzando sistemi elettronici e web-based.
Il recruiting è dunque istananeo dal momento della messa in rete o pubblicazione della ricerca acquisita dai clienti.
Questo sistema permette un flusso costante di auto candidature mirate agli annunci presenti sul sito.
Sulla pagina è presente anche un link per trasferire il proprio curriculum su un modello europeo e preziosi consigli adottabili per aumentare l'efficacia di quanto riportato dall'excursus curriculare
Consiglio del giorno
Per rendere il proprio Curriculum Vitae efficace
la miglior cosa sarebbe di scrivere un C.V, per ogni ricerca a cui si risponde,
cercando di trasmettere la leva motivazionale e le proprie peculiarità,
evidenziando in modo particolare le proprie competenze
che si allineano con le esigenze della posizione alla quale si risponde.
A seguito dell'adeguamento alla normativa UE 2016/679 in materia di trattamento dati sensibili (Privacy ai sensi del D.Lgs. 276/2003) per iscriversi è necessario inserire le informazioni richieste dopo esser stati dotati di credenziali da conservare per eventuali modifiche / integrazioni / cancellazioni / candidatura a nuove posizioni