V. Francesco Braganti, 19
47122 Forlì (FC)
Cel. 342-8704582
Email. info@bestcareers.it
Opportunità lavorative
società di ricerca e selezione personale

| Impiegato ufficio commerciale estero |

Stiamo selezionando, per storico cliente multinazionale, la figura di addetto ufficio commerciale estero.

La risorsa ideale ha esperienza nel ruolo e conosce fluentemente le lingue straniere inglese e tedesco.

La funzione si occupa di un portafoglio clienti dedicato e lo segue sia commercialmente che dal punto di vista dei claims eventuali o del post-vendita.

E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia per la partecipazione a fiere e all'estero presso i clienti o la casa madre.

Completano il profilo un'ottima capacità relazionale, propensione al team-working, affidabilità e capacità di problem-solving.

E' richiesta la residenza in provincia di Forlì/Cesena.

| e-recruiting |

Best Careers Srl offre la possibilità di iscrizione direttamente sul proprio sito utilizzando sistemi elettronici e web-based. 

Il recruiting è dunque istananeo dal momento della messa in rete o pubblicazione della ricerca acquisita dai clienti. 

Questo sistema permette un flusso costante di auto candidature mirate agli annunci presenti sul sito.

Sulla pagina è presente anche un link per trasferire il proprio curriculum su un modello europeo e preziosi consigli adottabili per aumentare l'efficacia di quanto riportato dall'excursus curriculare

Template C.V. Europass


Consiglio del giorno

Per rendere il proprio Curriculum Vitae efficace

la miglior cosa sarebbe di scrivere un C.V, per ogni ricerca a cui si risponde,

cercando di trasmettere la leva motivazionale e le proprie peculiarità,

evidenziando in modo particolare le proprie competenze

che si allineano con le esigenze della posizione alla quale si risponde.


A seguito dell'adeguamento alla normativa UE 2016/679 in materia di trattamento dati sensibili (Privacy ai sensi del D.Lgs. 276/2003) per iscriversi è necessario inserire le informazioni richieste dopo esser stati dotati di credenziali da conservare per eventuali modifiche / integrazioni / cancellazioni  / candidatura a nuove posizioni