V. Francesco Braganti, 19
47122 Forlì (FC)
Cel. 342-8704582
Email. info@bestcareers.it
Opportunità lavorative
società di ricerca e selezione personale

| IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA |

Stiamo selezionando, per azienda cliente sita nel comprensorio forlivese, un/una impiegato/a alla logistica e spedizioni. 

La mansione prevede l'organizzazione e la programmazione di ritiri e consegne di materiale, l'emissione dei documenti di trasporto e la verifica dell'intero processo della supply chain nel rispetto delle tempistiche concordate. 

La risorsa si coordinerà con il reparto produttivo, il reparto di stockaggio, i fornitori del territorio italiano ed estero, l'ufficio del customer care.


La figura ideale ha una seniority nel ruolo di almeno 3 anni, ha un'ottima capacità di mediazione e negoziazione, parla fluentemente la lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ha conoscenza dei sistemi informatici utilizzati per la logistica.

Soft skills richieste

- capacità analitica; 

- capacità organizzative; 

- forte spirito di squadra; 

- attitudine alla negoziazione; 

- ottime capacità comunicative

E' previsto l' inserimento della figura per implementazione organico. Si offre tempo indeterminato con RAL a partire da 25K€ commisurati alla effettiva seniority
Luogo di lavoro: Forlì

| e-recruiting |

Best Careers Srl offre la possibilità di iscrizione direttamente sul proprio sito utilizzando sistemi elettronici e web-based. 

Il recruiting è dunque istananeo dal momento della messa in rete o pubblicazione della ricerca acquisita dai clienti. 

Questo sistema permette un flusso costante di auto candidature mirate agli annunci presenti sul sito.

Sulla pagina è presente anche un link per trasferire il proprio curriculum su un modello europeo e preziosi consigli adottabili per aumentare l'efficacia di quanto riportato dall'excursus curriculare

Template C.V. Europass


Consiglio del giorno

Per rendere il proprio Curriculum Vitae efficace

la miglior cosa sarebbe di scrivere un C.V, per ogni ricerca a cui si risponde,

cercando di trasmettere la leva motivazionale e le proprie peculiarità,

evidenziando in modo particolare le proprie competenze

che si allineano con le esigenze della posizione alla quale si risponde.


A seguito dell'adeguamento alla normativa UE 2016/679 in materia di trattamento dati sensibili (Privacy ai sensi del D.Lgs. 276/2003) per iscriversi è necessario inserire le informazioni richieste dopo esser stati dotati di credenziali da conservare per eventuali modifiche / integrazioni / cancellazioni  / candidatura a nuove posizioni