V. Francesco Braganti, 19
47122 Forlì (FC)
Cel. 342-8704582
Email. info@bestcareers.it
Opportunità lavorative
società di ricerca e selezione personale

| Interior Designer |

Stiamo selezionando per importante realtà del territorio romagnolo la figura di Interior Designer

La figura si inserisce all'interno dell'ufficio tecnico per coadiuvare l'attività di supporto alla customizzazione dei progetti di design di arredo.

Hard Skills:

  • diploma di Maturità professionale grafica e corso specialistico di Interior Designer

  • ottime conoscenze informatiche nell’utilizzo di software di design e di rappresentazione grafica ( Rhinoceros3D, Adobe- Illustrator e InDesign)

Soft Skills:

  • spiccato senso artistico

  • elevata creatività

  • capacità di lavoro in gruppo e forte empatia relazionale

  • capacità progettuali, di sviluppo grafico ed executive

Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nell'ambito della progettazione di interni e rendering

 

| e-recruiting |

Best Careers Srl offre la possibilità di iscrizione direttamente sul proprio sito utilizzando sistemi elettronici e web-based. 

Il recruiting è dunque istananeo dal momento della messa in rete o pubblicazione della ricerca acquisita dai clienti. 

Questo sistema permette un flusso costante di auto candidature mirate agli annunci presenti sul sito.

Sulla pagina è presente anche un link per trasferire il proprio curriculum su un modello europeo e preziosi consigli adottabili per aumentare l'efficacia di quanto riportato dall'excursus curriculare

Template C.V. Europass


Consiglio del giorno

Per rendere il proprio Curriculum Vitae efficace

la miglior cosa sarebbe di scrivere un C.V, per ogni ricerca a cui si risponde,

cercando di trasmettere la leva motivazionale e le proprie peculiarità,

evidenziando in modo particolare le proprie competenze

che si allineano con le esigenze della posizione alla quale si risponde.


A seguito dell'adeguamento alla normativa UE 2016/679 in materia di trattamento dati sensibili (Privacy ai sensi del D.Lgs. 276/2003) per iscriversi è necessario inserire le informazioni richieste dopo esser stati dotati di credenziali da conservare per eventuali modifiche / integrazioni / cancellazioni  / candidatura a nuove posizioni