Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile amministrativa con esperienza nel ruolo, per azienda in forte crescita del territorio forlivese.
La risorsa coordinerà tre risorse nell’ufficio amministrativo, avrà la responsabilità della contabilità ordinaria e della fatturazione, curando anche la pianificazione finanziaria e la predisposizione dei bilanci periodica.
Inoltre è richiesta competenza in dichiarazioni fiscali, conoscenza ottima dei principali software gestionali di contabilità ed ERP.
Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia (anche breve) e diploma di Istituto Tecnico Commerciale indirizzo economico o informatico.
Soft Skills: proattività e propensione all’operatività, forte capacità relazionale, precisione, affidabilità, riservatezza.
Necessario il domicilio nel comprensorio forlivese.
Best Careers Srl offre la possibilità di iscrizione direttamente sul proprio sito utilizzando sistemi elettronici e web-based.
Il recruiting è dunque istananeo dal momento della messa in rete o pubblicazione della ricerca acquisita dai clienti.
Questo sistema permette un flusso costante di auto candidature mirate agli annunci presenti sul sito.
Sulla pagina è presente anche un link per trasferire il proprio curriculum su un modello europeo e preziosi consigli adottabili per aumentare l'efficacia di quanto riportato dall'excursus curriculare
Consiglio del giorno
Per rendere il proprio Curriculum Vitae efficace
la miglior cosa sarebbe di scrivere un C.V, per ogni ricerca a cui si risponde,
cercando di trasmettere la leva motivazionale e le proprie peculiarità,
evidenziando in modo particolare le proprie competenze
che si allineano con le esigenze della posizione alla quale si risponde.
A seguito dell'adeguamento alla normativa UE 2016/679 in materia di trattamento dati sensibili (Privacy ai sensi del D.Lgs. 276/2003) per iscriversi è necessario inserire le informazioni richieste dopo esser stati dotati di credenziali da conservare per eventuali modifiche / integrazioni / cancellazioni / candidatura a nuove posizioni