V. Francesco Braganti, 19
47122 Forlì (FC)
Cel. 342-8704582
Email. info@bestcareers.it
Opportunità lavorative
società di ricerca e selezione personale

| ADDETTO ALLA CONTABILITA' |

Stiamo selezionando per azienda facente parte di solido gruppo, la figura di Addetto/a alla Contabilità.

La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia, dopo un periodo di affiancamento formativo, di:

- Fatturazione attiva/passiva;
- Registrazione IVA;
- Sollecito clienti per pagamenti scaduti;
- Registrazione di documenti contabili e fiscali;
- Redazione scritture contabili, fino alla stesura del bilancio.

Il candidato ideale è diplomato in Ragioneria, ha esperienza nella mansione e ha ottima conoscenza dei principali software informatici di contabilità.


Soft Skills richieste: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, focus oriented, precisione e approccio proattivo.
Si offre lavoro full-time (39 ore settimanali) a tempo determinato su orario spezzato (con flessibilità) con prospettive di crescita e stabilizzazione all'interno dell'azienda.

Luogo di lavoro: zona Forlì.

La retribuzione sarà commisurata alle competenze della risorsa, a partire da una RAL di 21K€

| e-recruiting |

Best Careers Srl offre la possibilità di iscrizione direttamente sul proprio sito utilizzando sistemi elettronici e web-based. 

Il recruiting è dunque istananeo dal momento della messa in rete o pubblicazione della ricerca acquisita dai clienti. 

Questo sistema permette un flusso costante di auto candidature mirate agli annunci presenti sul sito.

Sulla pagina è presente anche un link per trasferire il proprio curriculum su un modello europeo e preziosi consigli adottabili per aumentare l'efficacia di quanto riportato dall'excursus curriculare

Template C.V. Europass


Consiglio del giorno

Per rendere il proprio Curriculum Vitae efficace

la miglior cosa sarebbe di scrivere un C.V, per ogni ricerca a cui si risponde,

cercando di trasmettere la leva motivazionale e le proprie peculiarità,

evidenziando in modo particolare le proprie competenze

che si allineano con le esigenze della posizione alla quale si risponde.


A seguito dell'adeguamento alla normativa UE 2016/679 in materia di trattamento dati sensibili (Privacy ai sensi del D.Lgs. 276/2003) per iscriversi è necessario inserire le informazioni richieste dopo esser stati dotati di credenziali da conservare per eventuali modifiche / integrazioni / cancellazioni  / candidatura a nuove posizioni